Jonathan Kashanian, l’esperto di moda a Detto Fatto, si è tolto i sassolini dalle scarpe. “Per tutti i vip che si sono lamentati, ve ne sono altri che ci fanno i complimenti”
Jonathan Kashanian, l’esperto di moda, vincitore della terza edizione del Grande Fratello, è opinionista nella trasmissione “Detto Fatto”. L’israeliano, oggi, ha voluto togliersi dei sassolini dalle scarpe citando il bel gesto di Laura Pausini, la cantante apprezzata a livello mondiale.
“Per tutti i Vip che si sono lamentati per le cose che dico, ci sono anche altri, molto ma molto famosi, che ci fanno i complimenti. Fra questi c’è persino Laura Pausini, che mi ha ringraziato attraverso un tweet al nostro programma Detto Fatto”, ha detto Jonathan Kashanian.
“Avevo parlato dei personaggi famosi che fanno dei loro difetti dei punti di forza e lei, col suo spazio tra i denti, è riuscita a fare questo! Lei ha scritto e mi ha detto grazie”, ha poi ribadito Jonathan.
L’israeliano, poi, si è reso protagonista anche di un momento decisamente “hot” nella puntata andata in onda di “Detto Fatto”. Jonathan Kashanian, infatti, si è esibito in un giro di ballo con Bianca Guaccero; ebbene, il vestito della conduttrice, corto di suo, si è inevitabilmente alzato mettendo in mostra le mutandine nere della ragazza pugliese.