Johnny Depp e Amber Heard. Alle 21 è uscito il verdetto. Ha vinto lui, “Lei lo ha diffamato”. Ecco la sentenza

Accuse, contro accuse, richieste di risarcimenti milionari e una marea di polemiche su cui ha ricamato il mondo intero. La vicenda, triste, anzi tristissima, che ha visto protagonisti gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard si è conclusa con l’attesissimo verdetto finale arrivato dopo tre lunghissimi giorni di camera di consiglio da parte dei sette giurati.

Quando è stato annunciato che c’era la sentenza in arrivo, in mezz’ora Amber Heard ha raggiunto il Tribunale di Fairfax (Virginia) mentre Johnny Depp non si è visto (alcune fonti hanno reso noto che l’ex Pirata dei Caraibi si trova in Inghilterra). Presenti i suoi legali. La sentenza – il verdetto finale è a favore dell’attore: “Lei lo ha diffamato”.

Johnny Depp e Amber Heard, le tappe del matrimonio maledetto

Le due star hollywoodiane sono state legate dal 2012 al 2016. La scintilla scoccò sul set del film The Rum Diary. Una relazione da favola, di due divi ricchi, belli e famosi. L’altro lato della medaglia è stato un incubo infinito dove trovare lembi di torti e ragioni risulta ancora oggi assai difficoltoso.

Il 3 febbraio 2015 Depp e Amber convolano a nozze con una cerimonia civile nella casa dell’attore a West Hollywood, Los Angeles. Nel fine settimana successivo, ecco i…