John Travolta protagonista in volo
L’attore John Travolta protagonista in volo
John Travolta condivide la passione del volo con il figlio Ben, otto anni, e un giovane amico nei sedili dei piloti di un aereo Qantas
Dal giugno 2002 è ambasciatore di Qantas Airways in Australia.
Ma sembra che il figlio di John Travolta sia più che disposto a sostituirlo.
Sabato l’attore, 65 anni, ha condiviso uno scatto Instagram di Ben, otto anni, e un giovane amico seduto sui sedili dei piloti di un aereo.
John l’ha sottotitolato, scherzando: Mio figlio Ben sta prendendo il mio posto! Il suo primo volo A380 @qantas”.
Non capita spesso che la star della Pulp Fiction pubblichi dei suoi figli, Ben ed Ella Bleu, 19 anni, che condivide con l’attrice Kelly Preston, 57 anni, sua moglie da 28 anni.
Jett, il figlio maggiore della coppia di stelle, è morto per un sequestro a 17 anni, quando la famiglia era in vacanza alle Bahamas nel 2009.
John Travolta protagonista in volo
Nel frattempo John ha detto alla gente in agosto che non poteva essere più orgoglioso di Ella che è un’attrice come sua madre e suo padre.
Adatta: John, qui visto al Festival di Roma Fim il 22 ottobre, è ambasciatore di Qantas
John e la moglie attrice Kelly Preston, 57 anni, sono sposati da 28 anni e molto innamorati.
Ha recitato nel mystery thriller The Poison Rose, con suo padre, Morgan Freeman e Brendan Fraser, uscito a maggio.
“Ella e’ fantastica. Lei è graziosa, generosa, generosa, in equilibrio, graziosa e bellissima”. Non so come è nata e non mi prendo nessun merito se non quello di adorarla”.
Suo figlio ha diversi hobby, tra cui “la ginnastica, il tennis, la pesca e il mondo dei computer, come tutti i bambini”, ha detto John.
Nel frattempo John è andato su Instagram per dare la caccia alla sua co-protagonista di Grease Olivia Newton John, pubblicando un video che dice: “Sandy, pensavo che saresti tornato in Australia.”.
Sono qui a Sydney, non riesco a trovarti. Spero che sarai al Meet And Greets a West Palm Beach il [dicembre] il 13, Tampa [dicembre] il 14 e Jacksonville il 15 dicembre.
“Non posso continuare a farlo, Sandy”, ha finito mentre si voltava e rideva alla telecamera.
Ha intitolato il video: “Vestiti, canta a lungo con il film, e unisciti a me e Olivia per una speciale domanda e risposta”. Speriamo di vedervi lì!
Per lui l’Australia è speciale.