John Legend sale sul palco in pigiama e si dedica una serenata

John Legend e Chrissy Teigen scambiano la neve con la sabbia dopo le vacanze in Wyoming Il 41enne cantante ha inviato un'adorabile istantanea con la figlia Luna e il figlio Miles al suo Instagram Sunday morning con la didascalia sfacciata:
John Legend (photo credit: https://www.instagram.com/johnlegend/)

John Legend si esibisce sul palco in pigiama. L’artista era a un party agli Universal Studios. L’abbigliamento a tema richiesto era un pigiama o tuta integrale. Legend ha optato dunque per un pigiama che però è in realtà un regalo alla moglie Chrissy Teigen. Il pigiama è un pezzo unico in rosso con una stampa della faccia del cantante sul davanti: “Qualcuno ha dato a Chrissy un pigiama con la mia faccia sopra e ovviamente dovevo indossarlo” ha detto John Legend su Instagram.

Il cantante dunque a un certo punto è salito su uno dei palchi del parco divertimenti e ha cominciato a cantare la sua canzone ‘All of Me’. Il romantico pezzo però John lo ha dedicato a se stesso.  Ecco Legend intonare dunque “All of me loves all of me”(al posto di “All of me loves all of you”) e farsi da solo i complimenti per le sue “perfect imperfections”. Tutto il pubblico e la stessa moglie sono scoppiati a ridere.

Chrissy Teigen si è sentita dunque in dovere di spiegare la bizzarra situazione: John Legend non è impazzito, era un po’ brillo. “John si è ubriacato con il vino e ha cantato. Era uno scherzo e si presumeva che nessuno si fermasse a guardare o fosse intorno al palco, ma poi quando è salito ha iniziato a urlare: sono io, John Legend”.