John Legend confessa: sua figlia è una fan sfegatata di Ariana Grande

John Legend e Chrissy Teigen scambiano la neve con la sabbia dopo le vacanze in Wyoming Il 41enne cantante ha inviato un'adorabile istantanea con la figlia Luna e il figlio Miles al suo Instagram Sunday morning con la didascalia sfacciata:
John Legend (photo credit: https://www.instagram.com/johnlegend/)

John Legend in competizione con Ariana Grande? Forse un po’. Il cantante ha infatti rivelato infatti che sua figlia Luna di 3 anni, nata dal matrimonio con Chrissy Teigen, non è esattamente la sua fan numero uno. Le sue preferenze musicali infatti sono rivolte ad altro. La cantante preferita della piccola infatti è Ariana Grande. “Un giorno mi ha detto: ‘Papà, Ariana Grande è una cantante fantastica e poi ha aggiunto: ‘Tu non sei un cantante fantastico” ha raccontato Legend durante lo show “A Little Late with Lilly Singh”.

View this post on Instagram

We're live! #TheVoice

A post shared by John Legend (@johnlegend) on

John ha spiegato che a remare contro di lui sia stata la canzone de ‘La Bella e la Bestia’, in cui l’artista duetta proprio con Ariana. “È diventata una sua grande fan ed è per colpa di questo che fa dei paragoni che mi sfavoriscono” ammette il cantante. “Oltre ad ascoltare Ariana Grande tutto il tempo, ascolta il mio album di Natale” ha aggiunto però John Legend.