Joann Van Den Herik super sexy sui social: si mostra senza veli nonostante il fisico curvy. La cugina delle Hadid lancia messaggi pro taglie XXL
Joann Van Den Herik super sexy. Sui social, la cugina di Gigi e Bella Hadid si mostra senza veli ed in lingerie promuovendo il suo fisico curvy e scendendo in campo, quindi, a favore delle taglie forti.
Come riporta TgCom 24, le 20enne calca le passerelle ed ha come obiettivo il combattere i pregiudizi e, soprattutto, i complessi delle donne che non indossano la taglia 38.
“Il nostro è un’opera d’arte” scrive sui social postando smagliature e rotolini. “Sei fatto di così tante parti incredibili, belle e piccole. Tutte le parti di cui sei insicuro, tutte le parti che ami, ti rendono la persona meravigliosa che sei. Finché continui a concentrarti sulle parti che non ti piacciono, non vedrai mai la tua bellezza. Vedere le parti brutte ti farà solo sentire peggio”.
Messaggi sicuramente importanti quelli di Joann Van Den Herik, in un contesto dove l’anoressia sta prendendo sempre più piede tra le giovanissime, con casi preoccupanti, addirittura di decessi. Una piaga del Terzo Millennio, con le adolescenti che cercano in ogni modo di somigliare alle “dive” in passerella, le modelle che vestono taglie sempre più rigide.
La cugina delle Hadid, infatti, mostra tutte le smagliature del suo corpo, mettendo in evidenza come la bellezza femminile sia arte a tutto tondo.
Joann Van Herik, tra l’altro, è modella di Victoria’s Secret ed è seguitissima sui social; il suo account Instagram, infatti, ha ben 157mila follower.
Giovanni Spinazzola