JLo aiuterà per un anno una scuola: “Nessun bambino deve essere affamato”.
Nuova uscita.
JLo aiuterà per un anno una scuola: “Nessun bambino deve essere affamato”. Attraverso Facebook, la nota cantante e attrice portoricana ha pubblicato una lodevole iniziativa che sosterrà.
Assieme al compagno Alex Rodriguez sosterrà per un anno la Jacksboro Elementary School nel Tennessee. Dopo vari appelli della scuola per i problemi che affronta, la cantante ha raccolto l’iniziativa.
Messaggio di solidarietà.
Ecco le parole di JLO.
Quando abbiamo saputo degli studenti e dei fantastici insegnanti della Jacksboro Elementary nel Tennesse abbiamo capito che dovevamo dare il nostro aiuto.
Nessun bambino deve andare a dormire affamato. Tutti dovrebbero avere accesso a cibi sani e nutrienti. Quando abbiamo sentito parlare degli studenti e dei fantastici insegnanti abbiamo capito che dovevamo aiutarli.
Questo è il motivo per cui essere imprenditori è così importante per me e Alex, specialmente perché latini. Si tratta di mostrare alla nostra comunità come potrebbe essere la vita. Puoi prendere in mano la situazione e cambiare. Ci permette di avere voce in capitolo nella creazione di cose che rendono migliore la vita delle persone. Perché esserci per gli altri è ciò che conta di più. E’ una delle cose più belle che siamo riusciti a fare.