Jhonny Depp è stato mollato dalla ballerina russa Polina Glen

Winona Ryder si presenta in difesa dell'ex-Johnny Depp La Ryder, è stata fidanzata con Depp per quattro anni.
Winona Ryder si presenta in difesa dell'ex-Johnny Depp La Ryder, è stata fidanzata con Depp per quattro anni.

Jhonny Depp è stato mollato dalla ballerina russa Polina Glen. Troppo celebre e troppo occupato. Polina Glen ha salutato Johnny Depp

Jhonny Depp è stato mollato dalla ballerina russa Polina Glen. Troppo celebre e troppo occupato. Polina Glen ha salutato Jhonny Depp. Per molti, stavano insieme soltanto per la fama di lui. Eppure, la russa, ha tenuto un profilo basso mentre viveva con Jhonny, ha continuato a svolgere il suo lavoro da coreografa. Il suo livello di celebrità e la battaglia legale con Amber sono stati aspetti difficili da sostenere. Johnny Depp era distratto dalla faida con Amber e lei ha capito che non c’erano le condizioni per una relazione stabile.

Johnny Depp è tornato single. La ballerina russa, Polina Glen, 24 anni “contro” i 56 del divo, l’ha lasciato. Se ne è andata. È tornata a casa. Non è “colpa” di Johnny Depp. È che le attenzioni che circondavano la coppia erano troppe. Insopportabili. Polina ha usato la parola “scary”. Spaventata… Polina se ne è andata qualche ora dopo che l’ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard ha chiesto una perizia psichiatrica. Johnny Depp e Amber sono in guerra da quando si sono separati. Sposi a febbraio 2015, dopo essersi innamorati sul set The Rum Diary. Fine dell’amore e dell’unione 15 mesi dopo. Adesso lei ha chiesto una Independent Mental Evaluation. Per provare che l’uso di alcol droga e medicinali ha contribuito agli abusi fisici che Amber dice di aver subito.

Jhonny Depp sarebbe stato lasciato da Polina anche per gli abusi di alcol e droghe. La corte, nei documenti ufficiali, scrive: “La relazione di Johnny Depp con la realtà oscilla, a seconda della sua interazione con alcol e droghe”. Gli avvocati di Jhonny Depp dicono che, riferendosi a episodi passati, non ha senso eseguire un test oggi. Johnny Depp, visto all’ultima mostra del cinema di Venezia con Waiting for the Barbarians, avrebbe addirittura voluto conoscere i genitori di Polina, che son più giovani di lui. La Glen, evidentemente, ha preferito farsi da parte, perché frenata dalla smisurata popolarità di Depp.