Jessica Biel, confessione su Justin Timberlake
Per Jessica Biel, confessione su Justin Timberlake.
“Non sono un grande fan”, ha detto l’attrice nel filmato del 1999 sulla popolare boy band del marito.
Apparendo su The Tonight Show martedì, la Biel ha dovuto vedere filmati d’archivio di un’intervista del 1999.
Il suo “io più giovane” non sembrava impressionato dagli “NSYNC, la popolare band di ragazzi una volta guidata da Justin Timberlake.
“Ad essere sincera, non li ascoltavo davvero”, ha detto nella clip quando le è stato chiesto se è una fan del gruppo di “Tearin ‘Up My Heart”.
“Voglio dire, li conosco, ovviamente, e ne ho sentito parlare e ho sentito la musica. Non credo di possedere nessuno dei loro CD. Non sono un grande fan”.
Jessica Biel, confessione su Justin Timberlake
Dopo che la conduttrice Jimmy Fallon ha interrogato la Biel sul filmato, l’attrice ha riso, scherzando sul suo” atteggiamento “da adolescente e affermando:” Sono così fregata ora “.
La Biel, che è apparsa nello show a tarda notte per promuovere la sua nuova serie di orologi di Facebook Limetown, ha recentemente celebrato sette anni di matrimonio con Timberlake, con cui condivide il figlio Silas di 4 anni.
“Ora probabilmente conosci alcune” canzoni degli NSYNC, giusto? ” Ha chiesto Fallon, la Biel ha ammesso,” Non proprio “.
Descrivendo un momento in cui suonava, la Biel disse di non aver fatto bene a cantare uno dei successi del marito: “Bye, bye Bye”.
Timberlake dovette intervenire per aiutare sua moglie. “Justin mi ha guidato attraverso il ritornello….”, ha ricordato Biel. “E ‘stato umiliante.”
A sua difesa, la Biel non aveva incontrato il suo futuro marito nel momento dell’intervista e non era nemmeno esattamente una fan di Backstreet Boys.
Come ha detto a Fallon, all’epoca, semplicemente, non era nel genere della musica pop.
“Stavo solo ascoltando cose della vecchia scuola”, ha detto. “Stavo ascoltando produzioni teatrali”
Ora, la coppia felice è orgogliosa di sostenersi a vicenda.
“Justin, sostiene tutto ciò che faccio e penso che sia un partner meraviglioso”, ha detto la Biel a Good Morning America nel 2015. “E dovremmo essere in grado di parlare, ridere e imparare insieme”.