Jessica Biel concia Justin Timberlake per le feste
Simpatico siparietto, Jessica Biel concia Justin Timberlake per le feste
Jessica Biel ha appena rivelato il suo esilarante costume di Halloween con un cenno al marito!
Venerdì sera, l’attrice ha parlato degli “anni NSYNC” di Justin Timberlake mentre partecipava alla festa di Halloween Casamigos a Beverly Hills.
Una serata costellata di stelle, ospitata dai fondatori di Casamigos Rande Gerber e Mike Meldman.
Biel, 37 anni, ha rubato la scena in una tuta metallica ispirata agli anni ’90, scarpe da ginnastica bianche, minuscoli occhiali da sole blu, orecchini di diamanti.
Jessica Biel concia Justin Timberlake per le feste
Naturalmente, una parrucca che assomigliava ai riccioli corti di suo marito durante il suo periodo nella iconica fascia da ragazzo.
Nel frattempo, Timberlake, 38 anni, che era uno dei principali cantanti di “NSYNC dagli inizi della band nel 1995 fino alla sua fine nel 2002, ha partecipato alla festa accanto a sua moglie vestito da microfono.
Timberlake e Biel sono stati anche raggiunti da quattro amici maschi che si vestirono come gli altri membri di “NSYNC
La coppia – che si è sposata dal 2012 – ha festeggiato insieme ad altre celebrità presenti, tra cui Gerber e sua moglie Cindy Crawford, Paris Hilton, Kaitlynn Carter e Lisa Rinna.
Per la festa, Gerber e Crawford indossavano entrambi costumi di ritorno al passato, con Gerber.
Il primo vestito da hippie e la Crawford esibiva un abito ispirato alla discoteca che includeva una tuta di paillettes multicolore e occhiali rosa oversize.
Nel frattempo, Rinna si è vestita da Jennifer Lopez nel suo iconico abito verde Versace ai Grammy Awards 2000.
La star di Real Housewives of Beverly Hills, 56 anni, indossava una replica dell’abito e sfoggiava lunghe ciocche abbinate a un aspetto a metà e a metà simile a quello di Lopez.
All’inizio di questa settimana, durante un’intervista a The Tonight Show ha parlato del passato.
La Biel, sorpresa dalle riprese archiviate di un’intervista del 1999 in cui il suo io più giovane non sembrava impressionato dalla band di suo marito.