Jessica Battistello: “Sono viva e sto bene. Da giovedì sto da Andrea”

Andrea Filomena e Jessica Battistello
Photo credit: https://www.instagram.com/mrfilo2

Jessica Battistello annuncia via social di essere tornata con Andrea Filomena, il fidanzato poi lasciato durante Temptation Island

Jessica Battistello è tornata sui suoi passi. La ragazza, che aveva lasciato Andrea Filomena durante Temptation Island, con un falò di confronto anticipato, ha deciso di riannodare il filo spezzato.

I due erano prossimi al matrimonio, poi saltato per orblemi nella coppia acuiti durante l’ultima edizione del reality show, con il tentatore Alessandro Zarino che l’aveva conquistata. Naufragata la storia con quest’ultimo, Jessica Battistello è tornata sui suoi passi e l’ha confermato anche sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

….maaaaaa questo sorriso?!?!❤️

A post shared by Jessica Battistello (@jeybattistello) on

“Sono viva e sto bene. E’ da giovedì che sono da Andrea. Lui lavora tutto il giorno e, la sera, quando torna a casa, vogliamo stare tra di noi e – ha detto Jessica Battistello – vogliamo stare bene. L’ultima cosa che ci viene da fare è fare video, ci stiamo riprendendo il tempo perso”.

“Più passava il tempo – ha ammesso Jessica – e più mi rendevo conto che mi mancava e volevo stare con lui. Più cercavo di distrarmi, più mi mancava e qualsiasi persona avessi attorno mi infastidiva”.

“Quest’estate, infatti, mi sono chiusa in casa, stavo meglio a stare da sola che uscire con persone con cui non volevo stare. Io – ha raccontato Jessica Battistello – stavo male e non mi andava di sorridere, volevo soffrire e stare da sola”.

“Poi c’è anche chi la vive uscendo, tipo Andrea. Lui non ne parla, ma anche lui è stato male. Non andava più – ha concluso la Battistello parlando del suo fidanzato – in camera da letto. Per tre mesi ha dormito sul divano perché ogni cosa in casa gli ricordava me”.