Jeremias Rodriguez e Soleill Sorge, ecco perché si sono lasciati

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez (photo credit: https://www.instagram.com/jeremiasgr/)

Jeremias Rodriguez e Soleill Sorge, ecco perché si sono lasciati. I due hanno troncato la loro relazione ormai da alcuni mesi

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, ecco perché si sono lasciati. I due hanno troncato la loro relazione ormai da alcuni mesi. E’ ormai noto che Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen, e Soleil Sorge hanno deciso di chiudere la loro relazione sentimentale. Ma per quale ragione? Qualche tempo fa, ha rendere noto la separazione tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 era stato Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Ma non è finita qui visto che sono state rese note le ragioni di tale decisione.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sarebbero lasciati, stando a quanto riportato dal periodico Chi,  a causa della presenza di un’altra donna. “Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Sorge. I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belén”, scriveva la rivista di Alfonso Signorini che dai primi di gennaio 2020 sarà alla guida della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, hanno quindi deciso di chiudere. La fine della loro relazione sentimentale è giunta pochi giorni dopo l’annuncio di una convivenza tra i due. Come ere prevedibile, la news ha immediatamente fatto il giro di internet scatenando la reazione dei seguaci che hanno lanciato alcune frecciate velenose verso la gieffina. Dopo le pesanti accuse ricevute sui social network, la diretta interessata ha replicato così su Instagram: “Sono stata definita carnefice per avere messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono. Continuerò a vivere la vita, felice e spensierata, fiera dei valori che posseggo come pochi altri.”