Jennifer Lopez in versione “leopardo”

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez protagonisti su Tik Tok Sono a casa con la mia famiglia e stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per rimanere sani e salvi
Jennifer Lopez (photo credit: Photo credit: https://www.instagram.com/jlo/?hl=it)

Jennifer Lopez in versione “leopardo”

La cantante Jennifer Lopez in versione “leopardo”

Jennifer Lopez posa in mutande leopardate e giacca abbinata per annunciare il lancio della sua linea di scarpe: “Sono così eccitata!

Jennifer Lopez ha un’altra collaborazione in arrivo.

Jennifer Lopez in versione “leopardo”

Giovedì la sirena cinquantenne ha posato in mutande leopardate e una giacca abbinata.

Per annunciare il lancio di una nuova linea di scarpe chiamata JLO Jennifer Lopez con The Camuto Group.

Sono così eccitata”, ha detto la bella nata nel Bronx – che si esibisce in una fantastica performance del Super Bowl con Shakira – nella sua didascalia di Instagram.

Sono così entusiasta di annunciare il lancio di JLO JENNIFER LOPEZ, la mia nuova collezione di calzature da me disegnata e venduta solo a @DSW”, ha iniziato la sua nota.

I suoi capelli sono tirati indietro nell’annuncio e ha degli orecchini a cerchio. Il suo trucco è intenso, con ciglia lunghe.

La linea comprende stivali, scarpe da ginnastica e tacchi a spillo. Ha anche detto che uscirà anche con le borse.

Fin dall’inizio della mia carriera, ho voluto fare tutto – musica, film e moda…” ha detto l’attrice Hustlers in una dichiarazione.

Questa collezione rappresenta tre città che sono diventate una parte così importante di ciò che sono: New York, Los Angeles e Miami…

Con questa collezione, spero che le persone possano trovare e rappresentare molteplici lati di se stesse, rimanendo sempre fedeli al loro sé più autentico”.

Una settimana fa ha mostrato il suo corpo da ballerina scolpita in un body a malapena presente su Instagram.

Si unisce a un nuovo remix della canzone RITMO, un singolo del 2019 dei Black Eyed Peas e dell’artista colombiano J Balvin.

Il numero originale, che è stato scritto per il nuovo film Bad Boys For Life, contiene un campione della canzone degli anni ’90 di Corona The Rhythm Of Life.