Jennifer Lopez celebra la sua relazione

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez protagonisti su Tik Tok Sono a casa con la mia famiglia e stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per rimanere sani e salvi
Jennifer Lopez (photo credit: Photo credit: https://www.instagram.com/jlo/?hl=it)

Jennifer Lopez celebra la sua relazione

La cantante Jennifer Lopez celebra la sua relazione

Jennifer Lopez ‘celebra la vita di coppia’ durante un appuntamento’ con il fidanzato Alex Rodriguez.

La candidata ai Golden Globe Jennifer Lopez ha riposato la testa sulla spalla del fidanzato Alex Rodriguez mentre si godevano una “serata d’appuntamento” in un ristorante a Manhattan venerdì.

La diva pop portoricana di 50 anni – che vanta 202,4 milioni di seguaci dei social media –  ha raccontato il dolce scatto con la didascalia: “Celebrando la vita!

I nativi newyorkesi – che hanno iniziato a datare nel maggio 2017 – progettano finalmente di camminare lungo la navata in una chiesa l’anno prossimo.

Ci assomigliamo molto. Siamo davvero simili  nell’ambizione.

Jennifer Lopez celebra la sua relazione

È un atleta. Voleva essere il migliore. Sono allo stesso modo”, ha detto Jennifer a GQ di ARod lunedì scorso.

Voglio solo essere grande in quello che faccio. Entrambi così”. Siamo entrambi lavoratori super duri. Siamo spinti dalle nostre passioni. E abbiamo un enorme quantità di rispetto l’uno per l’altro.

Lopez ha aggiunto: ‘Sa che ho solo il suo migliore interesse a cuore, e voglio solo che sia lui a prosperare e avere successo e di fare il suo meglio per sé.

E credo che lo voglia per me. Vuole che io ottenga ciò che mi merito. Come se avesse fatto il suo mezzo miliardo. E lui dice: “Voglio che tu abbia questo”.

“Una notte in famiglia! I nativi newyorkesi  hanno iniziato a frequentarsi nel maggio 2017 – entrambi hanno due figli di matrimoni precedenti.

L’attrice Hustlers ha 11 anni, ha i gemelli Emme & Max Muñiz dal suo terzo matrimonio con il cantante Marc Antony, che ha divorziato nel 2014.

Il 44enne commentatore di Fox Sports ha due figlie – Natasha di 15 anni e Ella di 11 anni – dal matrimonio con Cynthia Scurtis, che ha divorziato nel 2008.

L’ex Fly Girl ospiterà il prossimo episodio del 7 dicembre della serie di sketch della NBC Saturday Night Live insieme all’ospite musicale, due volte nominato ai Grammy rapper DaBaby.

Per il suo ruolo di veterana spogliarellista, Ramona Vega, JLo ha ottenuto una nomination per il miglior supporto femminile al 35° Film Independent Spirit Awards, che va in onda l’8 febbraio su IFC.