Jay-Z, al compleanno di Puff Daddy, strappa il telefono ad un uomo

Beyonce è il suo miglior spot pubblicitario Le ragazze correranno il mondo a Beyonce's Ivy Park x adidas sneakers
Jay-Z e Beyoncé (photo credit: https://www.instagram.com/jayz.co/)

Jay-Z, al compleanno di Puff Daddy, strappa il telefono ad un uomo. Quest’ultimo stava filmando la moglie Beyoncé mentre ballava

Jay-Z, al compleanno di Puff Daddy strappa il telefono ad un uomo. Quest’ultimo stava filmando la moglie Beyoncé mentre ballava. La festa dei 50 anni di Sean “Diddy” Combs è stata una di quelle che ti fanno sospirare per non esserci potuto andare. Il rapper ha invitato al suo compleanno a mezza Los Angeles che conta. C’erano infatti un sacco di star come Kylie Jenner, Kim Kardashian e Kenie West,  Paris Hilton, Leonardo DiCaprio, Post Malone e Travis Scott. E c’erano anche loro: Jay-Z e beyoncé.

Jay-Z e Beyoncé, durante la serata, sono stati protagonisti di un momento che sta diventando virale: mentre Queen B stava ballando con le amiche Kelly Rowland e Saweetie, il marito si è accorto che un uomo la stava filmando e gli ha letteralmente strappato il telefono dalle mani. Nel video non si sente cosa dica Jay-Z alla persona in questione, ma dall’espressione sembra proprio qualcosa come “Ma dai, cosa stai facendo“, prima di restituirgli il telefono. C’è un’altra cosa divertente da notare, ovvero come chi ha ripreso questa scena cambi rapidamente inquadratura quando Jay-Z requisisce il telefono.

Jay-Z e Beyoncé, hanno scelto un look molto ricercato. Queen B soprattutto, era davvero elegantissima. Ha optato per un abito custom di Kujta & Meri Couture nero con cristalli e sandali Giuseppe Zanotti. Jay-Z ha scelto un abito total black. Il festeggiato, in smoking argento e nero di Alexandre McQueen, ha posato in numerose foto. Festa durata fino all’alba, secondo i rumors. A metà della notte ha fatto la sua comparsa una torta gigantesca con la scritta “Amore” e Mary J. Blige ha cantato “Happy Birthday”, il tutto innaffiato da un mare di Cîroc Vodka, di cui il rapper gestisce marketing e promozione. Un 50esimo compleanno sicuramente indimenticabile.

View this post on Instagram

FACE & BODY. 🕸

A post shared by @ yoncebye on