Javier Rojas rievoca un celebre bacio: a chi sta pensando?

Javier Rojas
Javier Rojas

Javier Rojas ha pubblicato l’immagine di un bacio tratta dall’ultima creazione artistica del film director Dimitri Legrand. Non è chiaro a chi si riferisca

Javier Rojas è stato lontano dalle telecamere di Canale 5 per solo poche settimane. Il ballerino di origini cubane, dopo aver trionfato nel circuito danza di Amici 19 (arrivando secondo in classifica generale, battuto da Gaia Gozzi), è sbarcato ad Amici Speciali, dando immancabilmente dato grande prova di talento, davanti all’insegnante Alessandra Celentano, che nei suoi confronti ha sempre nutrito una certa predilezione.

Tuttavia, nessuno dimentica il gossip riguardante l’ormai ex rivale di Nicolai Gorodiskii. Per tale motivo, nel momento in cui il ballerino pubblica qualcosa di sospetto, ovviamente i follower partono con le loro più fantasiose interpretazioni. Il luogo preferito da Javier Rojas sembra essere la sua pagina di Instagram, in cui posta spesso fotografie, video, messaggi di ringraziamento e tanto altro.

Bacio tra i protagonisti

Tra le storie ha ad esempio recentemente pubblicato l’ultima creazione artistica del regista Dimitri Legrand. Strano è constatare che di questo filmato abbia eseguito uno screenshot della parte in un cui parte il bacio tra i due protagonisti. Quale significato avrà voluto dargli l’amico di Maria De Filippi? Ma soprattutto a chi stava pensando in quel preciso frangente? L’ex fidanzata Solveig oppure Talisa Ravagnani, il breve e fugace flirt nella scuola più seguita e ambita d’Italia?

In aggiunta alla clip, Javier Rojas ha commentato con due emoticon: una fiamma e una mano indicante ok. Magari si sta solo divertendo a giocare con il pubblico, molto curioso a proposito delle sue vicende sentimentali, spesso raccontate durante il talent. Affiorano numerosi punti di domanda sul danzatore, sebbene, in totale onestà, ragioniamo nel campo delle ipotesi.

Javier Rojas pesca un ricordo del 2015

Javier ha riservato pure una dedica a Yasser, che gli ha trasmesso l’abitudine di dire ‘buenanoch’, parola usata da Rojas sin dal momento in cui entrò nella trasmissione. In chiusura delle storie, Rojas ha pubblicato un bel ricordo del 2015, un’immagine dove compare insieme ad altre ballerine ed alcuni amici ballerini.

L’attenzione comunque ora va alle prossime coreografie preparate per lui dal bravissimo Giuliano Peparini. Nella prima puntata del talent, rimasto in mutande, ha fatto letteralmente impazzire la giudice Sabrina Ferilli, che ha preso il microfono al contrario. Saprà ancora farle impazzire gli ormoni con la sua incontenibile sensualità?