Jasmine Carrisi, la denuncia della figlia di Al Bano e Loredana: la ragazza nel mirino degli haters (FOTO)

Al Bano e Jasmine
Al Bano e Jasmine

Jasmine Carrisi tra studio, musica, tv e social

Da qualche mese insieme al fratello più piccolo Bido, Jasmine Carrisi ha lasciato Cellino San marco per andare a studiare a Milano. La 20enne salentina nonostante vada all’Università continua a strizzare l’occhio al mondo dello spettacolo e soprattutto quello della musica.

Ovviamente la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso è sempre super attiva sui suoi canali social, ovvero TikTok dove realizza dei balletti o imitazioni e Instagram, dove posta attimi del suo quotidiano. E proprio su quest’ultimo che la ragazza ogni giorno riceve tanto odio da parte degli haters. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto ultimamente.

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e il suo rapporto con i social

Negli ultimi due anni Jasmine Carrisi ha ottenuto una grandissima popolarità. Infatti, oltre ad essere molto seguita sui social ha debuttato sia nel mondo della musica con due singoli, che in televisione. Recentemente la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è stata attaccata pesantemente dagli haters per diverse ragioni.

In primis per la sua mancata competenza musicale, poi per la sua capacità canora, per come svolgeva il ruolo di coach a The Voice Senior insieme al padre, e in particolare per la condivisione di post su Instagram e TikTok. Essendo una 20enne, la ragazza quasi tutti i giorni posta delle foto che la mostrano nel suo quotidiano, quindi in pigiama oppure in costume, o mentre è impegnata a fare la sauna e altre attività.

La denuncia di Jasmine ai messaggi d’odio dei detrattori

Tutte queste attività, però, non sono piaciute ai suoi leoni da tastiera che considerano errate essendo la figlia di due personaggi pubblici. Nelle ultime ore a denunciare i pesanti attacchi dei detrattori è stata proprio la bella Jasmine Carrisi. Infatti, attraverso delle Stories su Instagram la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha mostrato ai follower i messaggi carichi di odio che frequentemente gli mandano gli haters.

“Qui abbiamo una sana dose di bullismo giornaliero da parte di signore adulte”, ha scritto la 20enne salentina. Questa risposta è arrivata dopo che si è vista recapitare messaggi del genere: “Le unghie, le ciglia sono cose che fanno le vecchie, tu sei una ragazzina, sembri Moira Orfei”. Ma anche: “Pure lei di gomma”; “In manette subito quel chirurgo che ha messo le mani su una bambina in evidente disagio psichico! Aveva bisogno di ritocchi? A 20 anni???”.

Storia IG di Jasmine Carrisi
Storia IG di Jasmine Carrisi