Jasmine Carrisi ha le idee chiare: “Farei un talent”. La figlia di Al Bano ad Amici o X Factor?

Al Bano e Jasmine
Al Bano e Jasmine

Jasmine Carrisi ospite a Uno Weekend

Lo scorso fine settimana, in occasione di una nuova puntata di Uno Weekend con Anna falchi e Beppe Convertini, sono intervenuti Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi. Ricordiamo che i due sono stati esclusi dalla seconda edizione di The Voice Senior.

Il Maestro è stato rimpiazzato nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 16. Mentre la quintogenita dopo voci di una sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip 6, al momento è ferma ai box anche se sogna di fare un talent di canto tipo Amici o X Factor.

La grande passione per la musica

Dopo aver parlato a lungo il padre Al Bano, a Uno Weekend ha preso la parola Jasmine Carrisi. La 20enne salentina ha sottolineato che: “La musica è una passione che ho sempre avuto ed è stato difficile svilupparla per via del cognome ‘forte’ che porto. Sono molto legata ai valori, ma punto tanto sul futuro. Noi Carrisi abbiamo sempre dato molta importanza alla famiglia, al dirci tutto e all’aiutarci a vicenda”.

Jasmine Carrisi vorrebbe partecipare ad un talent show

Dopo avere ripercorso la sua prima esperienza televisiva a The Voice Senior insieme al padre dicendo: “Ho trovato grandi professionisti, è stato divertente e pazzesco per me, ho vissuto le emozioni a mille”, Jasmine Carrisi ha confessato che parteciperebbe a un talent di natura canora. Tuttavia, la 20enne salentina ha fatto sapere che questo format di programma le abbia sempre fatto molta paura, ma sarebbe una grande sfida. Gli idoli della figlia di Loredana Lecciso? “Cerco di seguire lo stile di Ariana Grande e Justin Bieber, due leggende”.

Al Bano riguardo Ballando con le Stelle ha detto: “Ho sempre visto gli altri ballare, quando capivo che erano molto più bravi di me, mi fermavo. Erano anni che con Milly Carlucci parlavamo di una mia partecipazione al programma. Ma io ero titubante, perché ho paura di fare crollare tutto quello che ho costruito”.