Jasmine Carrisi gelosa delle altre figlie di Al Bano? Il retroscena

Cristel, Romina e Jasmine Carrisi
Cristel, Romina e Jasmine Carrisi

Jasmine ha meno attenzioni delle altre figlie di Al Bano?

Nelle ultime ore sul web è iniziata a circolare una notizia contrastante sulla famiglia allargata dei Carrisi. Stando a quanto si legge, pare che Al Bano riservi più attenzioni alle figlie avute da Romina Power al punto che la quintogenita Jasmine questa cosa non vada a genio.

Dunque, il cantautore di Cellino San Marco potrebbe trovarsi tra l’incudine e il martello. Da una parte Cristel e Romina Jr nate dal suo primo matrimonio, dall’altra la 20enne nata dalla relazione intrapresa con Loredana Lecciso. Si tratta solo di rumor privi di fondamenta o sotto c’è un filo di verità?

La reazione della 20enne salentina

Nel nuovo numero in edicola del magazine Oggi sono contenute delle foto che, stando a quanto si legge in rete, avrebbero potuto scatenare la gelosia in Jasmine Carrisi nei confronti delle sorelle. Questo avrebbe scatenato la reazione della 20enne che si sarebbe sfogata su Instagram attraverso una Storia.

La rivista in questione ha mostrato degli scatti in cui il Maestro salentino è molto vicino a Romina Jr. e a Romina Power. Dunque, questo potrebbe aver alimentato il malessere di Jasmine che vorrebbe maggiori attenzioni dal genitore. Quest’ultima, un paio di anni fa durante un’intervista Vieni da me da Caterina Balivo aveva fatto intendere qualcosa. In quella circostanza la cantante aveva detto: “Desideravo una famiglia normale”.

La frase sospetta scatena il popolo social

Il servizio realizzato dal settimanale Oggi, stando a quanto riportato sul web, avrebbe creato un po’ di frustrazione in Jasmine Carrisi che, attraverso una Storia su Instagram ha scritto: “Preferisco la sincerità di un silenzio all’ipocrisia delle tue parole”.

Ovviamente è solo un’ipotesi dato che questa frase potrebbe essere indirizzata ad un’altra persona e non necessariamente al padre Al Bano. Ma vista la puntualità del contenuto, pubblicato subito dopo l’uscita del magazine, in tanti hanno sospettato che il destinatario di queste parole fosse proprio il genitore.