Jared Leto sorprende i fan con un regalo inaspettato….

Jared Leto
Jared Leto

Il noto attore Jared Leto ha di recente sorpreso tutti i suoi fan. Il celeberrimo “Efestione”  di Alexander nel film di Oliver Stone, nonché apprezzatissimo cantante ha voluto condividere qualcosa di veramente personale con i suoi fedelissimi followers.

Se infatti desideravate avere il numero personale di Jared, magari per confessargli la vostra fervente ammirazione, oppure per comunicargli qualcosa di personale su di voi adesso potete farlo. L’artista ha diffuso il suo numero di cellulare personale su Instagram chiedendo ai fans di farsi sentire.

“Ciao a tutti”- Ha scritto sul suo profilo – “Sono il vostro vecchio amico Jared Leto. Ho pensato a delle cose in questo periodo. Mi mancate. Ci conosciamo da tanto tempo ormai, e probabilmente dovrei darvi il mio numero di telefono.” – Ha continuato. “E’ da un po’ che mi piacerebbe sentirvi. Mandatemi un messaggio e ditemi se vi manco. Vi risponderò. Il numero è 213.335.223”- Ha infine concluso l’interprete di Suicide Squad.

Jared Leto e il suo nuovo Film Marvel……

Una trovata  forse commerciale, che ha fatto discutere i più critici. Tutti si domandano lo scopo di questo gesto così affettuoso nei confronti dei fan. Probabilmente le motivazioni del bravo musicista sono dovute al lancio e alla promozione dei suoi lavori? Come ad esempio Morbius, l’ultimo Cinecomic di cui è protagonista?.

L’uscita del nuovo trailer sembra, comunque non avere deluso le aspettative dei più appassionati del genere. Difficile dire con esattezza cosa ci sia dietro questo slancio emotivo . Nonostante risulti molto improbabile che quello fornito dall’attore sia il suo unico numero di telefono, sembra proprio, che sia tutto vero.

Gli ammiratori di Jared Leto hanno provato a  scrivergli e sembra abbiano ottenuto vere risposte. Solo nelle prossime ore scopriremo se la trovata è stata davvero piaciuta e se anche altri artisti lo imiteranno. Noi comunque gli facciamo tanti auguri per i suoi prossimi successi.