Jane Alexander ha cambiato totalmente look spiazzando i fan

Jane Alexander
Jane Alexander (photo credit: https://www.instagram.com/janealexander.pictures_songs)

Jane Alexander ha cambiato totalmente look spiazzando i fan. L’attrice ha abbandonato la chioma rossa per lasciare spazio ad un nuovo colore

Jane Alexander ha cambiato totalmente look spiazzando i fan. L’attrice abbandona la chioma rossa per lasciare spazio ad un nuovo colore di capelli. Jane Alexander, che è stata una delle concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip, ha lasciato a bocca aperta tutti. Questa volta a far parlare è stato il suo cambio look. Ha abbandonato la sua caratteristica chioma rossa, per lasciare il posto ad un nuovo e inaspettato colore di capelli. Tuttavia nonostante il rosso sia stato sempre il suo colore, anche la nuova tinta restituisce fascino e bellezza all’attrice.

Jane Alexander, che ha dimostrato uno spirito creativo e ricco d’iniziativa anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha ideato un nuovo format originale proprio sui social. Ha spiegato la sua iniziativa a tutti coloro che la seguono con un post su Instagram nel quale ha scritto: “Ho un’idea che mi stuzzica da qualche mese e che finalmente posso mettere in pratica. Serve un pizzico di coraggio, quella spinta folle che non mi manca“. L’attrice ha creato così una sorta di fotoromanzo a ‘puntate’ proprio sul suo profilo social.

Jane Alexander oggi è famosa per scrivere sotto i suoi post delle didascalie rappresentate da riflessioni sulla vita. La storia sarà a capitoli e avrà un filo conduttore. L’attrice ha voluto così mettere in atto la sua più grande passione, la scrittura. Ed è proprio nel penultimo capitolo pubblicato che Jane appare ‘nuova’. Il suo look trasformato le restituisce eleganza e fascino. Una chioma bionda molto chiara ed elegante: questo il nuovo look di Jane Alexander. Una nuova tinta accompagnata ad una mise sensuale e affascinante. Il décolleté leggermente in mostra da una seducente tuta nera ed uno sguardo intenso che colpisce i fan.

View this post on Instagram

Quando apri la porta sto ancora sorridendo. Sei un pochino invecchiato, forse. Ti accarezzo il viso con la mano. Poi infilo il naso nell'incavo tra il tuo collo e la spalla e torno a casa. Mi abbracci. Mi stringi forte. Fai sempre così. Come se avessi paura di perdermi. Di non rivedermi più. Resto lì, mi godo il momento. Con il piede dò un calcio alla porta. Siamo soli, io e te. "Che ti è preso prima?" Silenzio. Mi sembra di sentire il tuo cuore, adoro quel suono. Mi prendi per le braccia e mi allontani da te per guardarmi negli occhi. I tuoi sono tristi, come i miei. La finestra è aperta, non ci sono tende, la vista è meravigliosa, tutto quel verde, quanto mi piace. Mi siedo sul divano. Mi segui con lo sguardo mentre tolgo il cappotto. "Amore, cosa c'è? Devi dirmi qualcosa?" Ti siedi sulla sedia di fronte a me e finalmente dici: " Dobbiamo parlare." Chapter 4 ……………………………………………………………… Photo @dirkvogel 🙏 Top e pantaloni @annagiuliafirenze @antonellarossiroma location @hgspoleto Makeup @alessandra_ceccaroni_il_baio Hair @labo_parrucchieri Hair color @alexdevotion_11

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on