J-Ax, niente pace con Fedez. Rapporti tesi tra i due

J-Ax e Fedez, pace rinviata. Il marito di Chiara Ferragni ha provato a riallacciare i rapporti trovando un muro davanti

J-Ax e Fedez, niente pace. I due, un tempo molto amici e capaci di conquistare il mercato estivo in ben due annate consecutive a suon di canzoni tormentone, non si sono riappacificati.

Il litigio sarebbe avvenuto per cause ancora misteriose ma il settimanale “Chi” svela come il compagno di Chiara Ferragni avrebbe provato a ricucire il rapporto con J-Ax, provando a riavvicinarsi. Nulla da fare, però, perché Ax, all’anagrafe Alessandro Aliotti, non avrebbe aperto ad una ritrovata amicizia e, quindi, ad un’ipotetica reunion.

Ad evidenziare ciò, il comportamento di J-Ax in ccasione del compleanno della moglie, Elaina. In occasione del genetliaco della dolce metà del cantante milanese, è stata organizzata una cena in un noto locale del capoluogo lombardo.

Tanti gli ospiti amici di J-Ax e della coppia. “Al party presenti anche i conoscenti e colleghi del marito rapper tra cui Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali. Assente, ovviamente, l’ex socio Fedez. Nonostante un tentativo di quest’ultimo di ricucire i rapporti, oggi la pace è lontanissima tra i due” le parole evidenziate dal settimanale che, ad oggi, non lasciano alcun scampo ad un’amicizia ritrovata.

Già ma perché i due hanno litigato? Come detto, i motivi della rottura totale sono oscuri a tutti, ed a riguardo J-Ax si è limitato a dire: “Le separazioni nascono proprio perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro”.

Anche durante l’ultima edizione del “Serale” di “Amici”, pungolato da Pio e Amedeo, il cantante aveva risposto in modo decisamente evasivo, mostrnado anche di non gradire l’argomento.