Izabel Goulart: festa di compleanno “piccante”

Izabel Goulart
Izabel Goulart -Photo credit: https://www.instagram.com/izabelgoulart/

Izabel Goulart: i 35 anni festeggiati con Kevin Trapp in un locale di sexy cabaret a Parigi. Luci Rosse prima della festa in un ristorante giapponese

Izabel Goulart ha festeggiato il suo 35esimo compleanno in un modo decisamente fuori dal comune, davvero piccante, sicuramente a luci rosse. Kevin Trapp, il suo compagno, nonché portiere di calcio, ha bendato la sua donna con una mascherina nera e fatta salire in un auto dai vetri oscurati.

Come racconta TgCom, poi, i due si sono recati in un locale parigino noto per gli spettacoli sexy; i due sono entrati mano nella mano nel locale ed hanno assistito ad uno show privato, il tutto condito da luci rosse soffuse.

Izabel Goulart era fasciata in un mini abito color oro senza reggiseno sotto, mentre Trapp – peraltro nella sua carriera ha difeso i colori del PSG, la principale squadra di calcio della capitale francese – indossava un completo scuro.

La sala, vuota, era prenotata solo per loro e sul muro un maxi biglietto d’auguri recitava: “Felice compleanno mio tutto, ti amo”.

Al termine dello spettacolo, poi, la festa vera e propria, con gli amici della coppia a dar vita ad una bella serata in un ristorante giapponese. Al termine, ovviamente, torta d’ordinanza con tanto di candeline e bacio tra Izabel Goulart e Kevin Trapp con la Torre Eiffel sullo sfondo. Davvero niente male.

Izabel Goulart è una modella di fama internazionale, apprezzata in tutto il mondo; il suo account Instagram, poi, è tra i più seguiti, con oltre 4,6 milioni di follower.

Giovanni Spinazzola