Pochi giorni fa, il 14 luglio del 2022, Ivana Trump è scomparsa. Era una donna d’affari di successo, molto influente. Come immaginerete, il suo patrimonio ammonta ad una cifra davvero stellare. Ma la domanda è: a chi andrà tutta la sua eredità? Scopriamo di più.
Ivana Trump, tutti la ricordano per essere una delle donne più conosciute ed influente sulla faccia della terra, anche perché è stata la prima moglie di Donald Trump. La bellissima ex modella pochi giorni fa è venuta a mancare, lasciando un vuoto incolmabile a milioni di fan e soprattutto ai suoi familiari.
Grazie al suo ruolo di imprenditrice di successo, ha accumulato un grande patrimonio ed un’eredità davvero stellare. Ma la vera domanda che tutti si stanno chiedendo è a chi andranno tutti i suoi soldi: scopriamo di più.
La scomparsa di Ivana Trump e il suo patrimonio
Ivan Trump si è spenta all’improvviso all’età di 73 anni, a causa di un terribile incidente nel suo appartamento di New York. Il corpo della moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti D’America, è stato ritrovato sulla scala a chiocciola di casa sua, l’impatto della drammatica caduta è stato troppo violento. La sua scomparsa ha segnato veramente tutti, parenti, amici e fan.
