Ivana Icardi su Instagram risponde agli Onestini: “Non sapete di che pasta sono fatti. Non fatevi ingannare dalle apparenze”
Ivana Icardi è scatenata. La sorella di Mauro Icardi, che già in passato aveva attaccato la cognata Wanda, ha ora attaccato i fratelli Onestini su Instagram, attraverso le Stories.
Vuole far capire di che pasta sono fatti gli Onestini, così ha iniziato, prma di una serie di lunghi messaggi.
“Voi non avete capito tutto quello che è successo, questi due fanno i rispettosi in tv ma dopo lontano dalle telecamere sono persone completamente diverse, quindi non fatevi ingannare dall’apparenza”. Ivana Icardi ha ammesso di essere stata contatta dal Gran Hermano e non, quindi, di aver contattato lei la produzione spagnola per parlare di Gianmarco Onestini.
“Io ho sofferto tantissimo per non essere accanto al mio ex fidanzato e dopo è arrivato lui con i suoi giochini (che non vi hanno mai fatto vedere e sono stati la causa della mia confusione)”.
“Gli Onestini imparano una sceneggiatura e ti fanno passare per pazza”, ha proseguito Ivana Icardi prima di attaccare anche Luca Onestini.
E’ la notorietà il punto focale su cui si sofferma Ivana Icardi. “Notorietà che ora non hai per il fatto di essere fidanzato e sicuramente ti piacerebbe tanto essere al posto di tuo fratello che è il tuo burattino”.
“Lo sappiamo tutti che sono cose che avete organizzato a tavolino per avere un po’ di visibilità, forse è meglio se pensa a studiare tuo fratello e forse anche tu, visto che vi credete superiori al resto dei mortali”, riferendosi all’approccio di Luca con Ivana Mrazova durante l’ultimo Gf Vip.
Insomma, volano gli stracci.