Ivana Icardi: “Gaetano mente, Ambra è stata ingannata”

Ivana Icardi
Ivana Icardi (photo credit: https://www.instagram.com/ivannaicardi)

Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro, a Domenica Live ha difeso Ambra Lombardo: “Gaetano mi aveva proposto una paparazzata a Torino”

Ivana Icardi, sorella del calciatore del Paris Saint Germain Mauro, scende in campo per difendere Ambra Lombardo.

L’argentina, anche lei ex concorrente del Grande Fratello, era presente negli studi di “Domenica Live” per dare la sua versione dei fatti e correre in aiuto di Ambra e Kikò Nalli.

“Io lo capisco tanto perché vedo e sento Ambra. Stanno vivendo un momento duro. Non me l’aspettavo da Gaetano. Ti voglio dire che quello che dice Kikò è la verità. Gaetano mente. Lui mi ha detto di andare a Torino – ha raccontato Ivana Icardi – per un lavoro senza però dirmi nulla, senza aggiungere altro. Mi ha detto di fare uno scoop finto, una paparazzata. Io non ho accettato perché non mi piace fare queste cose.

Ha cercato Ambra, che si è fidato di lui. Ed è stata ingannata, si deve vergognare. Sono qua ora per difendere Ambra. Non ho avuto modo di parlare prima perché ero a Madrid”.

View this post on Instagram

Per incontrarsi basta un poco di fortuna ✨

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on

Ivana Icardi, dal canto suo, continua ad avere problemi con il fratello e, soprattutto, con la cognata Wanda Nara, con la moglie ed agente del calciatore che anche durante la partecipazione di Ivana al Grande Fratello aveva intimato alla donna di non parlare del fratello.