Iva Zanicchi fa una nuova dichiarazione sopra le righe.La cantante, intervistata nel programma ‘Un Giorno da Pecora’ risponde alle domande
Iva zanicchi fa una nuova dichiarazione sopra le righe. La cantante intervistata nel programma ‘Un Giorno da Pecora’. Iva non è di certo nuova a dichiarazioni sopra le righe. Questa volta però la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta, rivelando con nonchalance di spingere il marito Fausto Pinna a cercare appagamento sotto le lenzuola con altre donne, visto che lei non è più molto attiva da quel punto di vista.
Iva Zanicchi, intervistata nel programma ‘Un Giorno da Pecora’ ha fatto sapere: “Il mio compagno? Ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente”. “Io sono sana e sono ‘olimpionica’: ne faccio una ogni quattro anni…”, ha poi aggiunto. “Io lo spingo quasi a cercarle fuori, tanto non sono gelosa, visto che lui è giovane e forte. E come se io fossi una mamma, diciamo…”, ha quindi continuato.
Iva Zanicchi, effettivamente, tra pochi mesi, il prossimo gennaio, compirà ben 80 anni. Portati certo benissimo. Avrebbe voglia di tornare a Sanremo, ma non sembra sia molto gradita la sua presenza sul palco dell’Aniston. “Non ci vado, non ci posso andare, non mi vogliono”, ha fatto sapere parlando con i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.
Iva Zanicchi ha poi precisato, quando le stato chiesto se il veto sul suo nome sia stato messo da Amadeus, conduttore della prossima edizione del Festival: “No, macché, Amadeus è un angelo, se lo merita Sanremo, è bravissimo, conosce la musica, lavora in Rai da mille anni: merita di fare Sanremo. Non parlo assolutamente di lui”. Alla domanda “A chi si riferisce?”, Iva Zanicchi risponde: “Ad una persona, la quale ha detto chiaramente che per andare a Sanremo dovrei passare sul suo cadavere. Io auguro bene a tutti e quindi non vado a Sanremo”.