Isola, Karina Kascella affonda Valentina Persia: “Da quel poco che ho visto era una iena”

Karina Cascella e Valentina Persia
Karina Cascella e Valentina Persia

Karina Kascella contro Valentina Persia: il motivo

Dopo aver deciso di allontanarsi come opinionista dai programmi di barbara D’Urso perché stanca di vedersi cattiva, Karina Cascella commenta la tv dai suoi canali social. Di recentemente ad esempio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto la sua su una naufraga de L’Isola dei Famosi 2021. Si tratta di Valentina Persia, una delle indubbie protagoniste del reality show di Canale 5 condotto da Ilay Blasi.

Recentemente la comica romana ha avuto uno scontro con Fariba Tehrani e con Isolde Kostner, chiamandola Heidi. L’ex di Salvatore Angelucci, oltre ad aver vista in azione in Honduars, ha incrociato la cabarettista capitolina mentre lavorava in una trasmissione televisiva (Caduta Libera). Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto in passato tra le due donne e cosa ha dichiarato recentemente la Cascella.

L’opinionista non digerisce la comica romana: il giudizio su IG

Qualche settimana fa Valentina Persia a L’Isola dei Famosi 15 ha mangiato la cioccolata vinta in una sfida in maniera un po’ sbrigativa. Per tale ragione, oltre a gran parte del popolo del web anche Karina Cascella non l’ha trovato affatto divertente.

“No perché a me ha dato solo il voltastomaco. La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica, ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinita e in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente”, ha scritto l’ex opinionista di Barbara D’Urso tra le Stories del suo account Instagram.

Il precedente tra Karina Kascella e Valentina Persia

Tra Karina Cascella e Valentina Persia un precedente incontro sul piccolo schermo. “Io l’ho vista una volta sola, registravamo una puntata di Caduta Libera con Gerry Scotti. Vi posso dire solo che da quel poco che ho visto era una iena, altro che comica. Di un’antipatia che non potete immaginare. E lì mangiava, pensate ora a digiuno come sarà”, ha fatto sapere l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Arriverà la replica da parte della diretta interessata? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni e se una volta tornata in Italia, l’opinionista avrà uno scontro con la barzellettiera.