Questa notte, lo scenario di uno dei programmi più seguiti della televisione ” L’isola dei famosi” ha subito repentini cambiamenti scatenando il terrore tra i concorrenti della trasmissione. In Honduras, infatti, si è abbattuta una terribile tempesta e i naufraghi hanno dovuto far fronte ai disagi derivanti dalle sue conseguenze. Gli isolani famosi non hanno potuto cucinare restando senza cena, perché il fuoco si spegneva in continuazione a causa dei forti danni derivanti dalla pioggia e dal vento. Questo ha scatenato tra i partecipanti anche notevoli dissapori e stress emotivi.
Tempesta e vento: la decisione di Marina La Rosa
Durante la notte, i vip hanno dovuto mettersi al riparo da pioggia incessante e forte vento che ha colpito il panorama mozzafiato del reality show più seguito del momento: L’isola dei famosi. Di fronte alle avversità climatiche che hanno messo a dura prova più o meno tutti i concorrenti, la leader del Gruppo Marina La Rosa, ex partecipante di qualche anno fa del ben più seguito: Grande Fratello ha dovuto prendere una decisione importante. La donna contravvenendo al regolamento della trasmissione tv, ha richiamato a se gli altri 4 galeotti permettendo a John, Yuri, Alice e Giorgia di ripararsi dall’incessante freddo e furia dei venti. Il suo gesto di estrema gentilezza e magnanimità non è però servito a sedare gli animi. Il fuoco che era stato acceso dai partecipanti con tanta minuziosa perizia continuava a spegnersi gettando i concorrenti nelle più aspre difficoltà.
Isola dei Famosi, le capanne distrutte dalla tempesta in Honduras
Il giorno dopo il violento nubifragio, nella bellissima Isola dei famosi numerosi sono stati i danni riportati. Le capanne costruite per alloggiare i naufraghi sono state distrutte dal forte vento e questo ha gettato nello sconforto più nero gli abitanti. I”pirati” comunque hanno già cominciato a ricostruire gli alloggi di fortuna. I concorrenti però sono rimasti quasi a digiuno non potendo cucinare il riso a causa dello spegnimento repentino del fuoco. Si sono dovuti accontentare di alcune scatolette di verdure, ben misero pasto per affrontare la prima settimana di riprese, notoriamente la più dura.