Isola dei Famosi, Valentina Persia nella bufera: “Dà il cibo avariato a Fariba Tehrani” (FOTO)

Valentina Persia e Fariba Tehrani
Valentina Persia e Fariba Tehrani

Valentina Persia al centro delle polemiche: il motivo

Senza ombra di dubbio Valentina Persia è uno dei personaggi di spicco, ma anche polemici della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, oltre a far divertire con le sue battute e barzellette, la comica romana in Honduras ha creato diverse tensioni. L’ultima con l’ex campionessa di sci Isolde Kostner per averla chiamata Heidi.

Prima invece, la cabarettista è finita al centro delle polemiche per aver preso di mira Fariba Tehrani. Per tale ragione la figlia di quest’ultima, Giulia Salemi, dallo studio ha preso le difese della madre e si è scagliata contro la Persia. Sul web sono arrivate delle pesanti insinuazioni su Valentina ai danni della donna iraniana.

La pesante accusa degli utenti web sulla comica romana

Valentina Persia non riesce a trovare pace. Infatti la comica romana che negli Anni Novanta ha trovato la popolarità a La Sai L’ultima?, è finita ancora una volta al centro delle polemiche. Stavolta il popolo del web e i telespettatori de L’Isola dei Famosi 2021 hanno condannato alcuni suoi atteggiamenti discutibili e deprecabili. da settimane la barzellettiera ha un brutale accanimento nei confronti di Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi. Un atteggiamento che ha provocato la rabbia di centinaia di telespettatori.

Sui principali social network, infatti sono fioccate le critiche nei confronti della comica capitolina. “Dare cibo avariato a una persona o addirittura darne di meno di quanto le spetta, denigrarla, imitarla e offenderla in continuazione ci fa capire solo quanta cattiveria hai dentro, il lavoro che fai non potrebbe essere più lontano da ciò che sei realmente!”, si legge su Twitter. (Continua dopo il post)

La reazione del popolo del web su Valentina Persia

Infatti, più di un internauta ha preso le difese di Fariba Tehrani e stigmatizza il comportamento intollerabile di Valentina Persia a L’Isola dei Famosi 15. Anche se le critiche e le polemiche da parte del popolo del web non porteranno a nessuna decisione da parte della produzione del reality show di Canale 5, i cosiddetti web-indignados non hanno nessuna intenzione di tollerare più il comportamento scorretto della comica capitolina. Ilary Blasi agirà nei confronti di quest’ultima? Staremo a vedere.