Isola dei famosi, tutti con il fiato sospeso per la finale: i desideri dei concorrenti

Isola dei Famosi - nuovi concorrenti

L’Isola dei Famosi si avvia alla fine. Si avvicina, infatti, la serata conclusiva del programma più incredibile della stagione televisiva. A breve andrà in onda su canale 5 Mediaset l’ultima emozionante puntata dell’isola dei Famosi. Già sono stati annunciati i finalisti, che potranno concorrere al titolo di vincitore. Marina, Luca, Aaron, Sara e Luca potranno ambire in quest’ultima edizione del reality dell’anno ad essere finalmente dichiarati campioni. Per questa occasione, la redazione ha regalato ai naufraghi dei cuscini e delle lanterne da  far volare in alto, nel cielo . Poi ha espressamente chiesto ai concorrenti di affidare i loro più intimi pensieri alla volta celeste. Marina ha trovato l’idea molto romantica e ha detto: “Sono lanterne dell’amore, esprimi un desiderio e le fai volare”.

Isola dei famosi, presto il gran finale

I partecipanti del programma condotto da Alessia Marcuzzi, hanno tutti aderito all’iniziativa delle lanterne con entusiasmo.  I naufraghi a turno hanno affidato i loro più intimi pensieri al firmamento. Così, la isla bonita, scenario dell’isola dei famosi è divenuta in breve tempo panorama incondizionato di desideri di amore e di affetto. I concorrenti si sono seduti tutti intorno al fuoco e con un pennarello in mano hanno rivelato ai fan le loro più ferventi aspettative dal futuro. Luca Vismara ha scritto sul suo biglietto: “Il mio desiderio è che nella vita ognuno possa dire , questa è la mia isola nel bene o nel male”. Marina invece ha detto: ” Vorrei che nella vita di ogni essere umano sia presente l’amore”. Sara Altobello ha augurato: ” Abbi cura di splendere sempre, anche quanto qualcuno ti dice che non ce la puoi fare”.

Il lancio delle lanterne

Il lancio delle lanterne è avvenuto a notte fonda, ed è stato celebrato dai naufraghi con la speranza di portare a casa la vittoria. Luca Vismara ha espresso parole di commozione per l’occasione: “Il lancio delle lanterne è stato davvero emozionante, un momento bello con cui ci siamo confrontati con i nostri desideri.”.