Isola dei Famosi, malore proprio per lui, un amatissimo concorrente portato d’urgenza in ospedale. Purtroppo è ad un passo dal ritiro. Che peccato, era tra i preferiti del pubblico.
Colpo di scena dall’Honduras: malore per un amatissimo concorrente dell’Isola dei Famosi. Proprio lui è costretto ad abbandonare il reality per andare in ospedale. La sua permanenza è a rischio.
Isola dei Famosi, l’amatissimo concorrente costretto a lasciare il gioco
Più che Isola dei Famosi dovremmo ribattezzare il programma condotto da Ilary Blasi con l’Isola degli sfortunati. Da quando è iniziato il famoso reality di sopravvivenza, tantissimi naufraghi hanno lasciato più volte l’isola per un breve ricovero in infermeria: tra malori, cadute e infezioni, alcuni hanno rischiato davvero grosso.

Ricorderete sicuramente Patrizia Bonetti che appena approdata in Honduras, a seguito della prova del fuoco, ha dovuto prendere un volo di sola andata per l’Italia per via di alcune ustioni riportate sul corpo.
Ora un altro amatissimo naufrago, tra i più chiacchierati e discussi del survival game, rischia di dover dire addio al reality: proprio lui protagonista di un brutto…