Isola dei Famosi: ecco chi ha vinto la 15esima edizione (FOTO)

La finale de L’Isola dei Famosi 15

Dopo quasi tre mesi (84) giorni di programmazione oggi finalmente è arrivata l’ora di conoscere il nome del vincitore della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi. Una finalissima che per la prima volta nella storia del reality show si è tenuta in Honduras per via della pandemia. L’avvio dell’ultima puntata è stato molto emozionante con la regia che ha mostrato tutti gli ex naufraghi presenti in studio.

Poi l’ingresso della padrona di casa Ilary Blasi che ha ringraziato i tre opinionisti. A tal proposito Tommaso Zorzi velocemente ha ricordato Michele Merlo. Poi è stato mandato in onda un filmato dell’ultima settimana dei sei finalisti e il successivo collegamento in Palapa con loro.

Gli eliminati prima della finalissima

Acwuel punto Ilary Blasi ha chiuso il televoto tra Awed e Matteo Diamante con l’uscita di quest’ultimo. Successivamente la conduttrice romana ha mostrato ai cinque finalisti un video riassuntivo della loro esperienza a L’Isola dei Famosi 2021. Poi c’è stato l’arrivo di Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez chevsi sono sfidate per riabbracciare i loro rispettivi fidanzati, ossia Andrea Cerioli e Ignazio Moser.

A vincere è l’argentina che ha avuto la possibilità di stringere a sé l’ex ciclista trentino. L’ex gieffino Ignazio e andato al televoto flash con Beatrice Marchetti. Ad uscire dal reality show di Canale 5 è stata la modella bresciana.

La proclamazione del vincitore

Dopo l’ennesima sfida, al televoto flash ci è finito ancora una volta Ignazio Moser ma con Valentina Persia. E proprio la comica romana clamorosamente ha battuto lo sportivo trentino. Il penultimo televoto ha visto lo Youtuber Awed contro l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli.

Dopo che il ragazzo napoletano ha ricevuto la sorpresa del fratello che gli ha portato la parmigiana della madre, Ilary Blasi ha comunicato che a uscire è il fidanzato di Arianna Cirrincione. Quindi l’ultimo televoto della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi tra Awed e la Persia ha decretato la vittoria del conduttore del GF Vip Party.

Awed
Awed