La ex naufraga del programma più discusso degli ultimi tempi: L’isola dei famosi, Ariadna Romero, ha di recente fatto trapelare i suoi pensieri ai mass – media attraverso un’intervista rilasciata alla radio. La giovane, dopo l’esperienza vissuta nell’Honduras ha rivelato alcuni particolari piccanti sulla vita dei concorrenti. In particolare, Ariadna ha confessato di avere avuto la certezza che i suoi due compagni, la disinibita Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez abbiano consumato il loro amore la prima sera proprio sulla isla Bonita. Poi ha ridadito a proposito dei due ragazzi: ” Non nutro una grandissima simpatia per lei, ma per lui si. E’ un bravo ragazzo, spero che durerà tra loro anche se secondo me sono due persone molto diverse”. Così, la modella cubana ha descritto la felicità dei due ” piccioncini” dopo il romantico evento.
Isola dei Famosi, Ariadna Romero parla di Soleil Sorge e di Jeremias Rodríguez: due caratteri davvero diversi
Ariadna Romero ha raccontato dei suoi compagni d’avventura sull’isola dei Famosi, Soleil Sorge e Jeremias Rodríguez. La modella è stata eliminata ed è così tornata da suo figlio Leonardo. ” In quella settimana, una delle ultime che ho vissuto sulla Isla, nella quale non avevo avuto ancora problemi con Soleil, lo raccontavo tranquillamente”- Ha detto ai microfoni della trasmissione di Alessia Marcuzzi. “Nell’isola ti estranei da tutto, ci metti la fame , la convivenza ed esce fuori proprio tutto, nel bene e nel male”- Ha aggiunto. Poi ha descritto i modi di Soleil dicendo: “A volte sento definirla come una ragazza forte e di carattere, ma lei lo è molto fisicamente, io per forza intendo un’altra cosa”. Parlando di Jeremias invece: “Lui invece mi sembra molto amichevole, non lo conoscevo ed all’inizio c’era solo amicizia”.
Il futuro della coppia: Sorge – Rodriguez
Sul rapporto della coppia Sorge – Rodríguez la Romero è apparsa serena e sincera. “Auguro soprattutto a lui di essere felice” – ha infine risposto- ” E spero che le cose vadano come vuole Jeremias”.