Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio avrà un privilegio, ecco quale

Isola dei Famosi - Paolo Brosio

Per  l’Isola di Famosi 2019 è ormai tutto pronto. A guidare i naufraghi nella nuova avventura sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi che tra pochi giorni darà il via ufficiale alla quattordicesima edizione del reality. La conduttrice romana quest’anno potrà contare su due nuove compagne di viaggio: Alba Parietti e Alda D’Eusanio le ‘nuove opinioniste’. Il cast ha iniziato pian piano a prendere forma, tanto che negli ultimi giorni sono stati persino svelati i nomi dei primi otto naufraghi ufficiali.

Isola dei Famosi 2019: ecco chi è stato confermato nel cast

Proprio in questi giorni, la produzione dell’Isola dei Famosi ha confermato alcuni naufraghi attraverso gli account ufficiali social del reality show. I nomi confermati al momento sono quelli di: Marco Maddaloni, Jo Squillo, Marina La Rosa, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Viktoria e Virginia Mihajlovic (figlie dell’allenatore di calcio).

Paolo Brosio una volta a settimana riceverà la visita di un sacerdote

Stando a quanto riportato da ‘Il Giornale’ l’esperienza di Paolo Brosio in Honduras potrebbe riservare qualche sorpresa. Il noto giornalista, che ha più volte dimostrato di non poter stare senza fede, riceverà una volta a settimana la visita di un sacerdote.