Isabella Ricci, la confessione drammatica: “Non ho potuto avere figli…”

Isabella Ricci del Trono over
Isabella Ricci del Trono over

Isabella Ricci protagonista del Trono over di Uomini e Donne

La nuova arrivata del Trono over di Uomini e Donne Isabella Ricci nelle ultime settimane di programmazione ha incantato tutto il pubblico. Si tratta di una dama molto affascinante, garbata, colta, garbata e la cosa più importante che piace ai telespettatori da casa e non solo. Questo suo modo di fare ha distolto l’attenzione su un altro pilastro del parterre senior, ovvero Gemma Galgani.

Quest’ultima, infatti, negli ultimi due mesi ha mostrato molta gelosia nei confronti della rivale. Nonostante il sorriso che mostra in trasmissione, Isabella ha un grosso rimpianto legato alla sua vita privata. Andiamo a vedere nel dettaglio do cosa si tratta.

La dama romana e l’impossibilità di avere dei figli

In un degli ultimi numeri di Uomini e Donne Magazine la dama romana Isabella Ricci ha parlato molto della sua vita privata. In quell’occasione la nuova rivale di Gemma Galgani ha rivelato di aver dedicato gran parte della sua vita al lavoro. La donna, infatti, è una grande imprenditrice perché possiede un’azienda di nome Pet Village che distribuisce materiali per il benessere di animali domestici.

L’attività del volto del Trono over è in espansione e ha da poco inaugurato una nuova sede molto grande. “Non ho potuto avere figli. Probabilmente, se ne avessi avuti, sarei più contenta, perché ho una mancanza di affetti veri. Quegli affetti caldi, vicini. Ho tanti amici, ma gli amici sono amici…”, ha detto la Ricci.

Isabella Ricci è circondata da tanti amici ma lei voleva un figlio

Intervistata dal magazine del dating show di Maria De Filippi, la dama Isabella Ricci ha aggiunto anche che se avessi avuto dei figlio ora sarebbe più contenta perché sente profondamente la mancanza di veri affetti, quelli più vicini. La protagonista del Trono over di Uomini e Donne infatti, è circondata da tantissimi amici, ma che appunto sono solo amici, mentre lei avrebbe voluto una famiglia con persone con cui vivere, di cui occuparsi.

Nel frattempo, la nuova rivale di Gemma Galgani sta riscuotendo un un enorme successo al parterre senior di U&D. La donna romana è stata notata da molti cavalieri presenti in studio e altri sono arrivati appositamente per avere la possibilità di conoscerla. Quasi sicuramente la redazione la confermerà per la prossima stagione televisiva che partirà a settembre.