Irina Shayk e la verità sui tradimenti di Cristiano Ronaldo

Irina Shayk
Irina Shayk

Irina Shayk e la verità sui tradimenti di Cristiano Ronaldo. Cinque anni d’amore sotto i riflettori di tutto il mondo. Storia finita nel 2014

Irina Shayk e la verità sui tradimenti di Cristiano Ronaldo. Cinque anni d’amore sotto i riflettori di tutto il mondo. Storia finita nel 2014. Lui bellissimo, divo glam e campione sul campo da calcio, lei magnetica, contesa dai migliori brand di moda per via di un fascino quasi inafferrabile. Dopo anni di affiatamento, complicità e chimica palpabile, e soprattutto dopo aver fatto sognare mezzo mondo (compresi i finti indifferenti), avevano improvvisamente detto ‘basta’. Ma quali sono stati i reali motivi della rottura tra Ronaldo e la Shayk?

Irina Shayk con il senno di poi sarebbe stata incastrata in un perverso gioco karmico che la porta sempre a dover dividere il proprio uomo con altre donne. Nonostante lei sia considerata oggettivamente una delle più belle del pianeta. E se quest’anno l’abbiamo vista mettere un punto al matrimonio con Bradley Cooper inforcando gli occhiali da sole più scuri e trascinandosi dietro due valigie con la consueta eleganza da regina, anche nel caso di Ronaldo è stata lei a dover dire addio. Per rispetto verso se stessa e verso la sua dignità.

Irina Shayk aveva vuotato il sacco a qualche mese dalla rottura con Cristiano, raccontando al Sun: “Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”. Il motivo sarebbe da attribuire ai ripetuti tradimenti da parte del calciatore. Certe situazioni non fanno sconti neanche alle celebrities e, soprattutto quando si tratta di tradimenti, i modi in cui le famose corna vengono smascherate sembrano sempre più o meno gli stessi. Nel caso di Irina Shayk le menzogne sono venute a galla nel modo più classico: sbirciando nel cellulare dell’allora fidanzato Cristiano Ronaldo. Insospettita da alcuni segnali bizzarri, la Shayk ha scavato a fondo fino a trovare diversi messaggi “molto compromettenti” (così li ha definiti lei). È bastato un attimo per troncare immediatamente la storia.