Irene Capuano: “Stavo già una bomba il secondo giorno”

Irene Capuano si è sottoposta ad una mastoplastica additiva a Bologna perché si sentiva insicura. La convalescenza procede bene come lei stessa ha ammesso”

Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è reduce da un intervento chirurgico. Nelle scorse settimane, infatti, a Bologna, si è sottoposta ad una mastoplastica additiva.

La ragazza, infatti, aveva ammesso di avere problemi con sè stessa, di sentirsi insicura e, per questo motivo, ha deciso di aumentare il volume del suo seno. Un intervento chirurgico, si sa, può portare sempre dei problemi ed Irene Capuano aveva ammesso, nei giorni scorsi, di avere difficoltà a muovere le braccia ed avere dei dolori, decisamente normali quando ci si sottopone ad un intervento del genere.

View this post on Instagram

L’importante è saper sognare sempre. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

Sembra, però, che la situazione stia tornando alla normalità; ad affermarlo la stessa ragazza tramite le “Instagram Stories” con cui ha tenuto aggiornati tutti i suoi follower e, di riflesso, tutto il mondo interessato a lei ed al suo seno rifatto.

“Io – ha detto Irene Capuano – stavo già ‘una bomba’ dal secondo giorno… ho qualche dolore normale! Ovviamente devo stare sempre attenta a non fare movimenti sbagliati”, le dichiarazioni della ventenne romana che ha voluto anche dispensare “pillole di saggezza” a tutte le sue ammiratrici.

“Poi basta guardare un pochino dentro noi stesse per capire che possiamo essere di più! Curatevi e brillate sempre”.