Irene Capuano annuncia, di fatto, la rottura con Luigi Mastroianni. Così su Instagram: “Spero prima o poi arriverà la persona giusta per me”
Irene Capuano e Luigi Mastroianni, un amore arrivato al capolinea. S’era avvertito nell’aria un qualcosa simile ad una rottura tra i due, con Irene e Luigi che hanno provato a salvare il salvabile da una crisi che, evientemente, era irreversibile.
La coppia nata a Uomini e Donne, quindi, è definitivamente scoppiata ed i fan ora chiedono alla ragazza come stia affrontando e smaltendo la delusione per la storia finita. Irene Capuano, attraverso alcune Stories su Instagram, ha voluto tranquillizzare tutti.
“Un po’ raffreddata, ma bene. Non mi posso lamentare. Sempre a testa alta ragazze mie, sto pensando a mille progetti che voglio fare”. Ma Irene Capuano crede ancora all’amore. Pronta la risposta della ragazza. “Io ci credo e ancora più forte, prima o poi (credo e spero) che arriverà la persona giusta per me. Arriverà, tutto al tempo giusto, me lo auguro anche io”.
L’ex corteggiatrice, poi, ha voluto anche rispondere alle domande sul rapporto con Salvo, il fratello di Luigi a cui si è legata moltissimo. “Il bene non si gestisce, io gli voglio bene, tanto bene. Lui non c’entra niente”, le parole di Irene Capuano che, quindi, è intenzionata a mantenere il rapporto di amicizia con l’ex cognato scindendolo dalla storia avuta con Luigi.
Al momento, quindi, in attesa della persona giusta, la Capuano è dedicata totalmente al lavoro ed ai progetti che ha in mente per il suo futuro.