Irene Bocca: “Non mi sono rifatta il seno. E’ naturale”

Irene Bocca
Irene Bocca (photo credit: https://www.instagram.com/irenebocca/)

Irene Bocca: “Il seno è dono di Madre Natura, sono troppo povera per rifarmelo. Filler? Ho provato a farlo ma l’effetto dura un mese e mezzo”

Irene Bocca è il nuovo che avanza. La bella piemontese di Novi Ligure, corteggiatrice di Giulio Rselli a Uomini e Donne, si è subito fatta notare. Il bacio tra i due è già scattato e la ragazza, dopo alcune difficoltà iniziali ad emergere, sembra ora a proprio agio nella trasmissione.

Le sue forme non sono passate certo inosservate, e la domanda su possibili ritocchini estetici è stata dilagante. Seno naturale? E le labbra? Per scacciare via ogni tipo di dubbio, è stata la stessa Irene Bocca, nelle stories su Instagram, a rispondere ai dubbi sollevati.

“Lo prendo come un complimento grazie, dono di Madre Natura. Sono troppo povera per avere il seno rifatto”, le parole di Irene Bocca che, quindi, evidenziano come il suo seno sia tutto naturale, senza ritocchino.

Già, ma le labbra? In questo caso la Bocca ha ammesso qualche “aiutino”. “In realtà ho provato a farlo più volte, purtroppo l’acido ialuronico è l’unica cosa che il mio corpo ha deciso di metabolizzare in fretta. Durata se va bene un mese e mezzo”.

Solo acido ialuronico, quindi per Irene Bocca che, anche per le labbra, non è ricorsa all’intervento del chirurgo estetico, ammettendo – di fatto – come abbia fatto ricorso solo a qualche punturina dall’effetto peraltro anche breve.

Su Instagram, intanto, già spopola; il suo profilo, infatti, ha ben 12mila follower, il numero cresce di ora in ora.