Irama ed i progetti futuri con la fidanzata Victoria Stella

Irama
Irama

Irama ed i progetti futuri con la fidanzata Victoria Stella. Dal magazine ‘Diva e Donna’, trapelano novità sulla vita della coppia

Irama ed i progetti futuri con la fidanzata Victoria Stella. Dl magazine ‘Diva e Donna’, trapela che il cantante sta attraversando un periodo ottimo. Sappiamo che i due, si sono conosciuti, subito dopo la breve ma intensa love story tra Irama e Giulia De Lellis. Da quando Irama e Victoria hanno cominciato a frequentarsi, hanno preferito tenere tutto lontano dagli occhi del gossip, evitando anche scatti insieme o qualsiasi cosa potesse trapelare dai social network. I due, hanno deciso di vivere il loro amore come se fossero una normalissima coppia, lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Ormai, si frequentano da circa un anno, perciò è stato difficile mantenere la massima riservatezza.

View this post on Instagram

Che cazzo di noia, aspettare la vita.

A post shared by Irama (@irama.plume) on

Irama e Victoria Stella, a quanto pare, hanno dei progetti per ciò che riguarda il loro futuro insieme. Entrambi lavorano a Milano, ed hanno quindi deciso, sempre stando a ciò che si legge sul magazine ‘Diva e Donna’, di prendere una casa insieme e di convivere. Effettivamente il cantante, in questo periodo, è davvero impegnatissimo. Almeno dal punto di vista professionale. Dopo lo scorso Festival di Sanremo, edizione 2019, Irama si era preso una pausa dai social, ma anche dalla musica. Eppure con la sua hit, ‘arrogante’, quest’estate è riuscito a far scatenare milioni di persone. E’ stato in questo periodo un po’ altalenante, tra la musica, il lascito con Giulia De Lellis, e l’allontanamento dai social, che Irama pare abbia conosciuto la modella Victoria Stella Doritou. Con la donna, avrebbe deciso di mantenere il massimo della privacy, si era addirittura eliminato dai social, per poi ricomparire, ma evitando di pubblicare qualsiasi scatto con la fidanzata. Soltanto a distanza di un anno sta cominciando a trapelare qualcosa.

Noemi Giannone