Insinna sostituito dal famoso collega. “in Rai vogliono lui”. Fan increduli

Grandi cambiamenti in casa Rai. Anche il programma L’Eredità rischia di essere stravolto. Come è ben noto, questi mesi estivi sono dedicati alla creazione del nuovo palinsesto televisivo che partirà a settembre. Ebbene, secondo alcune indiscrezioni di Blogo, pare che Flavio Insinna rischi di non condurre il famoso programma di cui è al timone da svariati anni. A sostituirlo potrebbe esserci un altro volto noto della televisione italiana. Ecco i dettagli.

L’Eredità è il longevo programma di quiz e giochi della nostra tv italiana che va in in onda dal 29 luglio 2002, dunque da ben 20 anni, su Rai 1 in fascia preserale. Nel corso di tutti questi anni, al timone della conduzioni si sono alternati diversi volti noti e amati, colossi della televisione italiana: Fabrizio Frizzi, Carlo Conti, Amadeus. Da ben 4 anni consecutivi, invece, a condurre c’è Flavio Insinna che ha sempre fatto ottimi picchi di ascolti e a cui il pubblico si è molto affezionato. Nonostante ciò, pare proprio che possa essere sostituito nella prossima edizione.

Questo, però, non è l’unico cambiamento che coinvolge L’Eredità. Il game show, infatti non inizierà a settembre bensì a novembre perché il gioco a premi condotto da Marco Liorni, Reazione a catena, andrà in onda su Rai1 fino a…