Brutte notizie da Buckingham Palace, chiamata d’urgenza un’ambulanza, proprio lui ha avuto un infarto: portato di corsa in ospedale. La nazione inglese è preoccupata per le sue condizioni di salute. La corona rischia di perdere il suo punto di riferimento.
Non arrivano buone notizie per uno dei membri più importanti della Royal Family inglese: lui ha avuto un infarto, la corona rischia di perderlo per sempre. Un nuovo dramma si affaccia nella vita della dinastia più chiacchierata del mondo.
Buckingham Palace trema
Buckingham Palace è nel panico. La Regina Elisabetta non riesce a trovare un momento di pace. La sua famiglia sta attraversando un periodo complicato, tra i più difficili degli ultimi anni. Le sue condizioni di salute fanno preoccupare i sudditi della nazione inglese.

Ultimamente si sta vedendo pochissimo in giro, sia ad eventi pubblici che ad eventi organizzati dalla stessa corona. I problemi di mobilità la limitano tantissimo e quando la si vede in pubblico è sempre accompagnata dal suo fedele bastone.
Ma non è lei che sta destando preoccupazione nel Regno Unito. Arriva come un fulmine a ciel sereno una notizia che ha sconvolto davvero tutti, persino i sudditi sono…