Indiana Jones, Disney lavora alla serie tv

Indiana Jones, si pensa alla concatenazione tv spin-off

La concatenazione tv live-action su Indiana Jones potrebbe accostarsi alla riva sollecitamente su Disney+, poiché Variety ha appreso per mezzo di monopolio presso alcune fonti.

le indiscrezioni raccolte dalla revisione americana, Disney e la Lucasfilm stanno valutando come premura la evenienza su una concatenazione tv destinata allo streaming ambientata nel mucchio dell’archeologo giramondo interpretato presso Harrison Ford.

Al circostanza il programma si troverebbe nelle fasi iniziali e Disney starebbe precisamente iniziando a incocciare potenziali sceneggiatori presso per di più il programma. ci sono autori associati alla concatenazione, perciò né si conosce alcun conio su particolare per mezzo di per merito di alla controllo narrativa decisione per di più la favola. si sa più tardi se possibile la concatenazione sarà un prequel unito spin-off del franchise favoloso, se possibile sarà addirittura legata al quinto pellicola su Indiana Jones esplicito presso James Mangold e atteso nelle arguzia nel lezioni del 2023.

continua a sfogliare dietro la rumore

Il gente della storia sarà quandanche l’conclusivo per di più Harrison Ford, il quale – compiuti ottant’età ciò luglio – ha annunciato su voler appiccare gatto a nove code e al mania. Per di più questa intendimento Disney sta valutando diverse opzioni per di più osservare per mezzo di fermento il franchise su Indiana Jones dietro l’distacco su Ford. Tra poco le evenienza, quandanche quella su una concatenazione televisiva.

Indiana Jones è unito dei personaggi più volte iconici della pop su tutti i tempi. Ford ciò ha interpretato per mezzo di quattro pellicola su caso: I predatori dell’sarcofago perduta,Il sacrario nefasto,…