Incontro tra Meghan Markle e Hillary Clinton
Curioso incontro tra Meghan Markle e Hillary Clinton
Meghan Markle e Hillary Clinton hanno trascorso il pomeriggio insieme al Frogmore Cottage.
La coppia ha passato del tempo insieme raggiunti dal principe Harry e dal bambino Archie.
Meghan Markle ha avuto un ospite speciale a casa sua Windsor questa settimana.
Martedì scorso, Hillary Clinton ha fatto visita a Frogmore Cottage e ha incontrato Meghan, 38 anni.
Per la prima volta dopo essere stata invitata segretamente alla residenza londinese dalla duchessa del Sussex, lo riporta The Daily Mail.
Una fonte ha confermato che le donne hanno condiviso un abbraccio prima di passare il pomeriggio insieme.
Hanno discusso di una lettera che Meghan ha scritto a Clinton quando aveva 11 anni chiedendo di rimuovere una pubblicità “sessista” di sapone per lavastoviglie.
🗣️"Oh my God, I want to hug her!"
Former Presidential candidate and First Lady @HillaryClinton tells @EmmaBarnett she believes the treatment of Meghan has been “heart-breaking and wrong”
📲Read more: https://t.co/xYk0QchAUV
🎧Listen via @BBCSounds pic.twitter.com/ziBbWAGGQU— BBC Radio 5 Live (@bbc5live) November 12, 2019
“Entrambe le donne hanno molta ammirazione l’una per l’altra ed è stato un incontro molto dolce e caloroso”, ha detto una fonte. ”
Anche il principe Harry e Archie, il figlio di sei mesi della coppia reale, si sono uniti alle signore.
Presente andhe Clinton, 72 anni, che, secondo quanto riferito, ha fatto coccole al bambino, mentre lei parlava di suo nipote, Jasper, che ha fatto il suo arrivo a luglio.
La notizia del loro incontro arriva pochi giorni dopo che Clinton è entusiasta di Meghan mentre discute gli attacchi incessanti che sta ricevendo dai tabloid britannici su BBC Radio 5 Live.
“Oh mio Dio, voglio abbracciarla! Clinton ha detto alla conduttrice Emma Barnett martedì.
Mi sento come una madre, voglio solo abbracciarla”.
Incontro tra Meghan Markle e Hillary Clinton
Voglio dirle di tenere duro, non lasciarti abbattere da quei cattivi. Continua ad andare avanti, fai quello che ritieni giusto”.
La candidata presidenziale del 2016 ha aggiunto che Meghan dovrebbe avere una pausa perché tutto quello che ha fatto è innamorarsi e cercare di crescere una famiglia.
“Ha fatto la sua strada nel mondo”, ha detto Clinton alla BBC. “Poi lei si innamora, e lui si innamora di lei, e tutti dovrebbero festeggiarlo.
E’una vera storia d’amore. Puoi semplicemente guardarli e vederli”.
Dopo essere stata sotto i riflettori per decenni, la Clinton sa meglio di molti altri cosa vuol dire avere ogni aspetto della tua vita personale in pubblico.
“Ci vuole un po’ di tempo per abituarsi a far esaminare e analizzare ogni tua mossa e, francamente, le cose di cui ti sei abituato”, ha detto Clinton.
“Auguro davvero a lei e a suo marito il meglio perché stanno lottando per avere una vita normale”.
L’ex Segretario di Stato ha fatto eco ai suoi sentimenti anche in un’intervista al Sunday Times il mese scorso, notando che “il modo in cui è stata trattata [dai media britannici] è inspiegabile”.