in uscita il 20 gennaio



E’ “Rush!” il anticonformista album dei Maneskin apertura nel gennaio del 2023. Il pre-order sarà accessibile a mettersi in viaggio dal confinante 3 novembre.

Victoria De Angelis e Damiano David, Maneskin – Nanopress.it

A di “Il festa danzante della memorie” i Maneskin tornano a stampare. Sarà il terzo album elaborato secondo la brigata rock italiana, cosa frattanto prosegue il tour internazionale dal Messico agli Usa, passando secondo il Canada. Quanto a Italia il confinante 23 febbraio.

Maneskin, improvvisamente “Rush!”: pre-order il 3 novembre e apertura nel gennaio 2023

E’ noto l’novità pubblico paese della brigata. Il anticonformista attesissimo album si chiamerà “Rush!“, ed uscirà il 20 gennaio del 2023. Quanto a anteprima sarà avverabile consueto a mettersi in viaggio dal confinante 3 novembre, tante versioni, fisiche e digitali. Sicuro, aspetto l’passione della brigata, la interpretazione vinile, normalizzato, socialista, illustro, verso special set. E un’altra volta cd, e tante altre versioni.

Questa tramonto il si esibirà nella sua in primo luogo statunitense, secondo il Loud Kids Tour, al Paramount Theatre di Seattle. Un opportunità d’ricchezza secondo Damiano e compagni, cosa veramente nelle esibizioni dal vivo hanno dimostrato una maturo maturità alla maniera di musicisti e showman. Il Loud Kids Tour passerà dal Canada, allora Italia il 23 febbraio del 2023, e allora un’altra volta Europa. Ad adesso delle 57 date 41 sono sold out, invece Italia avranno terreno date speciali, a Roma il 20 luglio 2023 e a Milano il 24 luglio 2023.

Maneskin, “Kools Kods” a “The Loneliest”: corpo dobbiamo aspettarci dal anticonformista album

Qualche attacco, via ai tanti applausi, periodo arrivata secondo Damiano, Victoria, Ethan e Thomas negli ultimi mesi. I giovani musicisti erano appunto chiamati a un conclusivo balzo in avanti elaborato, secondo una discografia cosa a parecchi periodo parsa assai ripetitiva.

Nuove pubblicazioni cosa stentavano ad stato rilasciate oltre a questo, andavano verso la invariabile accrescimento dei…