Limitazione da lui è andato dunque, all’istantaneo, lasciando sgomenti tutti i cari fans, amici e egli hanno benamato, puro secondo la sua banda eppure ancora secondo l’commediante quale epoca. Quanto a tanti hanno salutarlo, ieri, a Portici, di Napoletana.
Una cattedrale gremita secondo offrire l’definitivo a Federico Salvatore, il notorio cantautore napoletano esanime a soli 63 .
L’ciao a Federico Salvatore
Amici, fans e semplici popolazione: c’erano acconcio tutti ieri ore antimeridiane nella Santuario di San Ciro a Portici, di Napoletana secondo offrire l’definitivo a Federico Salvatore, il cantautore napoletano sparito a soli 63 .
La maggior parte di 500 persone hanno gremito la cattedrale di Portici secondo offrire a egli, commediante della canto partenopea. Federico Salvatore è esanime mercoledì 19 aprile, lasciando di e senza fare preferenze tutti. a offrire l’notizia della sua china al volta, è stata acconcio la del cantautore, Flavia, un lettera sui social.
Federico, nel 2021, fu ferito quanto a una sostenuto emorragia spirituale e, questo, aveva minato le sue condizioni di redenzione. Tantissimi, quando dicevamo, ancora i colleghi e a esse amici si sono recati a Portici secondo salutarlo l’ultima alternanza e, scopo mai, ancora secondo rassomigliare i preziosi momenti hanno guasto a proposito di egli, sia dal giudizio lavorativo diretto.
Con Biagio Izzo, a Paolo Caiazzo, passando ancora secondo Alan De Luca, Simone Schettino, Peppe Iodice, Alessandro Razzo e Andrea Sannino. Tutti, acconcio tutti hanno effettività. Sulla sua cassa da morto ancora il del Pedata Napoletana e, ancora, una rosario di fiori inviata subito quanto a Gigi d’Alessio.
Tanti ancora i semplici popolazione hanno al esequie e, presenti ancora le caposcuola, tra queste il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo.

Quanto a tanti a Portici, nel giorno per giorno dei cari funerali
Federico Salvatore è…