Imma Dininni confessa: “Ho amato il figlio del maestro Morricone”

Imma Dininni
Imma Dininni (photo credit: https://www.instagram.com/immadininni/)

Imma Dininni confessa: “Ho amato il figlio del maestro Morricone”. “Di lui mi ha subito colpito la determinazione e testardaggine”.

Imma Dininni confessa: “Ho amato il figlio del maestro Morricone”. “Di lui mi ha subito colpito la determinazione e la testardaggine”. Imma Dininni è tornata a far parlare di sé dopo che l’anno scorso aveva confessato al settimanale Nuovo Tv che per sopravvivere andava a fare le pulizie. “Non me ne vergogno” – aveva riferito con fierezza precisando che viveva in un appartamento di 15 metri quadri e che spesso saltava la cena per permettere di mangiare al figlio. Questa volta l’attrice, vincitrice del reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso ‘Un due tre stalla‘, ha rivelato di avere avuto un flirt con Andrea Morricone.

Imma Dininni, separata dal marito, ha raccontato di aver essere stata fidanzata con il figlio del musicista, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra Ennio. “Di lui mi ha subito colpito la determinazione e testardaggine ma soprattutto il suo essere giocoso. Tra alti e bassi è durata 8 mesi la nostra frequentazione, ma è finita consensualmente e serenamente anche se non ci siamo più ne rivisti ne cercati”. Imma Dininni è tornata single. Presto potrebbe tornare protagonista in tv visto che, secondo alcuni rumors, potrebbe entrare a far parte del cast de ‘l’Isola dei Famosi‘.

Inna Dininni, è pugliese, originaria di Altamura. Tra le sue esperienze ci sono la televisione privata Telenorba e tanto teatro sperimentale in una compagnia barese. Come già scritto sopra, ha partecipato al programma “Uno, due, tre, stalla” condotto da Barbara D’Urso nella primavera del 2007. Il programma è stato vinto da Imma Dininni che si è aggiudicata un montepremi di 300.000 euro, aiutata da Dana Ferrara e Francesca D’Auria. Durante la serata finale, però, la vittoria di Imma Dininni, avvenuta tramite televoto, ha suscitato il disappunto di molti degli altri concorrenti e di gran parte del pubblico presente in studio.