Imbarazzo al GF Vip, Antonella Fiordelisi beccata così: la telecamera inquadra lì

E’ iniziato da pochissimi giorni la settima edizione del Grande Fratello Vip e già alcuni concorrenti si sono distinti e attirato l’attenzione del pubblico, proprio come Antonella Fiordelisi. Gli occhi sono tutti puntati su di lei, come anche le telecamere che hanno inquadrato un momento davvero piccante: scopriamo di più.

Antonella – lettoquotidiano.it

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip che ha già attirato l’attenzione del pubblico per il suo carattere pungente. Dopo aver partecipato a programmi molto conosciuti come Uomini e Donne e Temptation Island è approdata nella casa più spiata d’Italia. E’ iniziato da pochi giorni il reality e si sta mettendo in gioco al 100%.

Le telecamere sono tutte puntate su di lei, infatti, nelle scorse ore, gli occhi del Grande Fratello Vip hanno inquadrato un momento a luci rosse. E’ stata beccata in doccia e ha lasciato milioni di telespettatori a bocca aperta: scopriamo di più.

Chi è Antonella Fiordelisi: tutto sulla concorrente del GF Vip 

Classe 1998, nata a Salerno il 14 marzo sotto il segno dei Pesci. Antonella Fiordelisi è una sportiva, infatti, è una nota schermitrice che ha preso parte anche alla Nazionale Italiana nella sezione Under 20 Spada. Ma oltre alla…