Ilary torna e Totti va a vivere a casa di Noemi ma ora tocca a lui tenere i figli. Cosa succede

Sono passate esattamente due settimana da quando Totti e Ilary hanno annunciato, con un comunicato all’Ansa, la loro separazione. Da quel momento il gossip e la cronaca rosa non gli hanno dato tregua. Sono stati svelati diversi retroscena e motivazioni sulla fine del matrimonio più chiacchierato d’Italia. I fan più accaniti ancora non si danno pace e non si spiegano come un amore così bello e duraturo sia potuto finire. Infatti, in molti c’è sempre la speranza che i due possano tornare insieme.

A quanto pare, però, si tratta di una speranza vana, almeno per il momento. Le cose, infatti, non stanno procedendo per il verso giusto. Ilary, il giorno dopo l’annuncio, è partita per l’Africa con i tre figli ed e ritornata solo pochi giorni fa. Nel mentre, Totti è rimasto a Roma. Alcuni dicevano che stava cercando casa poiché quella in cui vivevano tutti insieme resterà alla moglie e ai figli. Altri, invece, stando alle ultime indiscrezioni, rivelano che il pupone stia vivendo segretamente a casa della sua nuova compagna.

Stiamo parlando di Noemi Bocchi, la trentaquattrenne romana conosciuta ad un torneo di padel. La famosa donna paparazzata sugli spalti dello stadio Olimpico, poco dietro Totti, già nel mese di febbraio. Francesco e Ilary, però, allora,…